Circolare n° 316

TERAMO, 11/03/2022

Agli alunni/genitori ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Ai docenti ( Infanzia, Primaria, Secondaria I grado )

Oggetto: apertura domande servizi scolastici 2022 23

Villa Vomano 11/03/2022

Per massima diffusione  all’utenza interessata, con esposizione nelle porte di ingresso dei plessi del Comune di Teramo.

SI informa che da lunedì 14 marzo 2022 saranno aperti i termini per la presentazione delle domande per l’A.S. 2022/2023 relative alle iscrizioni/reiscrizioni ai Servizi scolastici:

• Asilo Nido
  • Refezione Scolastica
  • Servizio Trasporto Alunni (scuolabus e autolinee private)
  • Servizio Trasporto Alunni diversamente abili

Per il buon funzionamento dei servizi è fondamentale che le iscrizioni vengano fatte entro i termini, soprattutto per permettere allo scrivente Ufficio di istruire le pratiche in anticipo rispetto alla riapertura dei servizi per il prossimo A.S.; è importante, in questa fase, la cortese e consueta collaborazione da parte delle SS.LL., per la più ampia diffusione alle famiglie. Si informa, inoltre, che nei prossimi giorni il Sig. Giorgio Crocetti, dipendente dell'Ufficio Pubblica Istruzione, si recherà presso i plessi scolastici per consegnare alle referenti degli avvisi da far recapitare alle famiglie degli alunni (da mettere, per e., negli zaini/diari)

Si ringrazia per la sempre fattiva disponibilità e si porgono cordiali saluti.
D'ordine della Responsabile
Dott.ssa Loana Presbiteri De Lassis