Circolare n° 383

TERAMO, 04/05/2022

Agli alunni/genitori ( Secondaria I grado )

Ai docenti ( Secondaria I grado )

Oggetto: Invito a partecipare al Meeting "Gli Adolescenti del terzo millennio" on line nel pomeriggio del 6 maggio e mattinata del 7 maggio ,

Villa Vomano 04/05/2022

Gentilissimi Docenti e Genitori degli alunni scuole secondarie di Istituto

si allega  l’invito da parte dell’Ufficio scolastico per la Regione Abruzzo a partecipare al meeting “Gli Adolescenti del terzo millennio”previsto per il 6 e 7 maggio 2022, presso l’Istituto Alberghiero “ Di Poppa –Rozzi” Teramo e organizzato dalla Diocesi Teramo Atri in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione.

Una rappresentanza di nostri alunni della secondaria di Villa Vomano prenderà  parte  alla sessione  del seminario “Mondo virtuale” programmata  per il pomeriggio del 6 aprile, dlle ore 14:30 alle ore 17:30, coordinati dalla prof.ssa Rachele Bonaduce e riporteranno una sintesi delle riflessioni scaturite dal seminario dello scorso 5 marzo.

Tutti i 10 studenti  di Villa Vomano media che hanno partecipato al seminario dello scorso 5 marzo,  invece,  parteciperanno alla mattinata conclusiva del Meeting del 7 maggio,relazionando sulla tematica del virtuale  alla presenza del Ministro Bianchi e delle autorità localim e  coordinati dalla Prof.ssa Corradetti Eugenia.

Sarà possibile seguire i lavori del meeting attraverso il link:

Ringraziando le docenti e gli studenti per lo straordinario impegno profuso in una progettualità di altissima qualità formativa e attenzionata dai vertici del sistema formativo

Italiano, saluto cordialmente.

Prof.ssa Maria Letizia Fatigati

Allegati:

invito convegno 6-7 maggiom_pi.AOODRAB.REGISTRO UFFICIALE(U).0007189.29-04-2022.pdf

ProgrammaConvegno.pdf

prof.ssa Maria Letizia Fatigati