Circolare n° 31

TERAMO, 01/10/2021

Agli alunni/genitori ( Secondaria I grado )

Ai docenti ( Secondaria I grado )

Oggetto: Doppio intervallo ricreativo nei giorni senza rientro dal 04 ottobre 2021

Gentilissimi genitori, studenti e personale della scuola secondaria di 1°grado di Villa Vomano,

facendo seguito alla delibera di approvazione n. 150 in sede di collegio docenti del 27 settembre 2021,si comunica che a far data dal 04 ottobre 2021, nei giorni senza il rientro pomeridiano, saranno attivati due momenti ricreativi, rispettivamente alle ore 9:40 e 11:40, al fine di dar modo ai ragazzi di vivere maggiori momenti di socialità in un periodo storico caratterizzato da una imposta staticità dalle regole anticovid 19.

Cordiali saluti.

Il D. S. prof.ssa M. letizia Fatigati